Martinetes de husillo trapecial en tecnopolimero

Nuove esigenze di mercato, la crescita di applicazioni leggere e lo spirito di innovazione e ricerca hanno spinto UNIMEC alla realizzazione di una nuova serie di martinetti ad asta trapezia con un ottimo rapporto qualità-prezzo: la serie Aleph.

Questa nuova linea comprende tre grandezze e ha la peculiarità di presentare alcuni componenti realizzati in un tecnopolimero ad altissime caratteristiche meccaniche.

Avendo una struttura similare ai martinetti interamente in metallo, i martinetti Aleph hanno le stesse funzioni di movimentazione di carichi e mantengono la stessa caratteristica di irreversibilità.

Il particolare processo di stampaggio degli ingranaggi e le peculiarità della poliarilammide adottata consentono di poter lavorare anche senza lubrificazione.

I martinetti Aleph possono lavorare singolarmente oppure a gruppi collegati tra loro mediante giunti, alberi e rinvii angolari.

kg
kN
ton
lb
lbf
ton



 

 

 

Proteccion

Montaje

Unimec
UNIMEC S.p.A.
Direccion y establecimiento
Via del Lavoro, 20
20865 Usmate Velate (MB) | ITALY
P.IVA: 00858110968
UNIMEC HISPANIA S.l.
P.I. El Prat C/Ronda de les Conques, 27
08180 Moià (Barcelona) | ESPANA
tel: +34.93.1147067
fax: +34.93.1147068

Privacy | Cookie
CONTACTENOS
Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.